Certificazione ISO

Audit di certificazione e rilascio di certificati ISO con validità internazionale.


see more
Ricertificazione

State cercando delle condizioni migliori per Ricertificazione?


see more
Prezzi. Cos è?

Quanto?
Guardate qui!



see more

Chi siamo & Accreditamento

Certificazione di Sistemi di Gestione – Accreditamento

Il nostro accreditamento rilasciato da EA BAS (Ente di Accreditamento membro dell’UE) ha valore anche in Italia (è equivalente all’accreditamento rilasciato da ACCREDIA), in tutti i paesi dell’UE ed extra UE sulla base dei documenti EA MLA e IAF MLA.

L’attività dell’Organismo è determinata dal sistema di gestione dei certificati in accordo con la ISO/IEC 17021, i manuali di IAF e EA ed i requisiti per l’accreditamento di procedure dell’Agenzia Esecutiva „Servizio di Accreditamento Bulgaro“ (EA BAS).

Amministratore Delegato dell’Organismo di Certificazione di Sistemi di Gestione „AQ Cert“ – Boris STOYANOV

 

Le attività di certificazione sono effettuate da:

  • Gruppi di Auditor composti da auditors ed esperti tecnici che verificano e valutano i documenti e il funzionamento dei sistemi di gestione
  • Responsabili della certificazione, che revisionano i report di audit e i documenti del Sistema, e prendono decisioni in merito alle certificazioni e relative modifiche (espansione/riduzione dello scopo, sospensione temporanea o revoca della certificazione)

 

I NOSTRI VANTAGGI

  • Accreditamento europeo
  • Personale esperto e qualificato a livello internazionale
  • Rilascio del certificato due giorni dopo l’esecuzione di un audit con esito positivo
  • Contratti chiari, senza condizioni nascoste
  • Prezzi forniti senza costi ridondanti
  • Procedura di certificazione facile e trasparente

 

ATTIVITA’ INTERNAZIONALI

Le norme riguardanti i sistemi di gestione, in accordo con le quali l’Organismo di Certificazione AQ Cert rilascia i certificati sono internazionali e internazionalmente riconosciute.

I requisiti da loro richiesti, sono stati formati sulla base dell’analisi delle migliori pratiche mondiali in un determinato campo di gestione.

Queste norme sono uguali in tutto il mondo e aiutano, non solo ad aumentare l’efficienza della gestione delle organizzazioni, ma anche ad avvicinarle tra loro e a creare una sorta di „linguaggio comune“ tra organizzazioni, indipendentemente dalla loro posizione fisica.

 

AQ Cert considera tutti i clienti allo stesso modo, indipendentemente dalle dimensioni o altre caratteristiche. Lo stesso vale per la posizione geografica, la lingua, la religione o le abitudini, per questo l’organismo non esclude nessun paese del mondo come fonte di potenziali clienti.